La formazione e la pratica insieme al bagaglio di esperienze sono il fondamento per costruire una professionalità adeguata da spendere nelle sfide imposte alla classe forense. E’ possibile fare pratica presso studi legali privati e associati o enti pubblici (Asl) ma sono tante anche le aziende italiane, soprattutto di alto profilo, che ricercano figure per internato e stage spesso retribuiti (anche se mai abbastanza).

ANAS è una di queste.

Come verificherete nel proseguo di questo articolo vi allegherò anche il documento ufficiale per accedere a questa importante opportunità il cui termine ultimo per la presentazione è il 31 gennaio 2018.

Link per regolamento:

http://www.stradeanas.it/it/lazienda/le-persone/lavora-con-noi/tirocini-professionali

Mi sembra interessante informarvi che ai praticanti che si avvieranno a questa iniziativa di “trainee” saranno garantiti euro 500,00 a titolo di rimborso.

Riferimenti annuncio su Linkedin:

ANAS CERCA PRATICANTI AVVOCATI Informativa inerente l’ammissione a svolgere il #tirocinio professionale ai sensi dell’art. 41 della L. n. 247/2012 presso la Direzione #Legale e Societario di Anas S.p.A. – #candidatura entro il 31/01/2018.

Emmanuel Bessah

Consulente

Ciao! Scrivi qui. Ti risponderemo appena possibile.

VIRGILIUM